ECCO COME ASSICURIAMO LA MASSIMA SICUREZZA AI NOSTRI OSPITI

L’ozono è il più potente disinfettante naturale attualmente conosciuto, raggiunge facilmente i punti più nascosti eliminando fino al 99,98% di impurità, inoltre grazie al suo elevato potere ossidante e igienizzante, riesce a inattivare in brevissimo tempo (variabile da pochi secondi a una manciata di minuti) qualsiasi agente patogeno, virus, muffa, fungo e allergeni, oltre ad abbattere gli odori, anche quelli persistenti.

Effettuiamo la sanificazione degli ambienti utilizzando l'OZONO per garantirvi il più alto livello di IGIENE E SICUREZZA.

La nostra struttura è composta da 10 monolocali tutti con accesso diretto dall'esterno.

 

Questo significa assenza di corridoi e passaggi in comune per luoghi chiusi. 

L'accesso alle stanze avviene quindi in totale sicurezza garantendo ai nostri ospiti tutto il comfort necessario per una vacanza serena. 

Gli spazi all'aperto sono garanzia di sicurezza ed inoltre è risaputo che i raggi UV (la parte più piccola dell'energia in arrivo dal Sole) danneggiano i virus 

irrimediabilmente tanto da renderli inattivi e incapaci di riprodursi. 

Vi offriamo la possibilità di cenare sulla nostra ampia terrazza vista mare, garantendovi il corretto distanziamento sociale e anche godervi la vostra colazione in piena sicurezza.

Infine non dimenticate anche la possibilità di utilizzare l'angolo cottura presente nelle nostre stanze ... 

Non dimenticate che Da noi è sufficiente aprire la porta d’ingresso per trovarsi direttamente su una delle più splendide baie del Salento.